Mondi Locali

Ecomusei su Facebook Instagram YouTube Twitter WhatsApp
Area riservata Giornata del Paesaggio Mappa di Comunità Eco Slow Road Inventario Partecipativo

Mappe del Paesaggio

12.10.2012 – Castiglione del Lago (Perugia)

Gli ecomusei del Paesaggio Orvietano e del Paesaggio del Trasimeno, in collaborazione con il GAL locale, nella splendida cornice dell’Isola Polvese nel Lago Trasimeno presentano le mappe di comunità degli adulti del Trasimeno (Panicale e San Feliciano) e le mappe dei ragazzi delle scuole primarie del Trasimeno e dell’Orvietano, una decina in tutto. Le mappe sono strumenti di grande valenza conoscitiva e partecipativa.

Per informazioni e comunicazioni: gal@galto.infowww.galto.info – 0578 297011 • 0578 297042

Scarica il PDF dell’iniziativa

Ecomusei del Piemonte Ecomusei del Trentino Ecomusei del Friuli Venezia Giulia Ecomusei della Lombardia Ecomusei della Puglia Umbria Ecomusei FEMS Museos Comunitarios