Paesaggi Ameni

15.09.2012 – Meano (Trento)

L’Ecomuseo Argentario organizza un’escursione lungo il sentiero “Paesaggi Ameni”, realizzato dall’ecomuseo in collaborazione con la Pro Loco “Ca’ Comuna” di Meano. Si tratta di un percorso di rilevante interesse naturalistico, che offre la possibilità di visitare l’orto biologico gestito dai giovani del luogo e gli spazi agricoli della Fondazione Salvadori-Zanatta. Il sentiero attraversa tutte le frazioni della Circoscrizione di Meano, con scorci curiosi e interessanti inseriti in un contesto rurale.

Per informazioni e comunicazioni: pintarelli@ecoarge.netwww.ecoarge.net – 335 6514145

Scarica la locandina (PDF)