Giri d’acqua

02.09>10.10.2012 – Parabiago, Nerviano (Milano)

L’Ecomuseo del Paesaggio di Parabiago promuove con altre associazioni una serie di iniziative alla scoperta del paesaggio fluviale rappresentato dal Canale Villoresi, dal Fiume Olona e dalla Roggia Riale, e del suo rapporto con gli insediamenti che nel corso dei secoli hanno caratterizzato il territorio. Le escursioni a piedi e in bicicletta si svolgono nel Parco Locale di interesse sovracomunale dei Mulini, nell’ambito di un progetto finalizzato a riqualificare il paesaggio perturbano.

Per informazioni e comunicazioni: agenda21@comune.parabiago.mi.itlegambienteneriviano@alice.itwww.ecomuseo.comune.parabiago.mi.it – 0331 493002