Mondi Locali

Ecomusei su Facebook Instagram YouTube Twitter WhatsApp
Area riservata Giornata del Paesaggio Mappa di Comunità Eco Slow Road Inventario Partecipativo

L’Alta Via degli Alpeggi

26.08.2012 – Peio (Trento)

L’associazione culturale L.I.N.U.M. – A.S.U.C. Celentino, dopo la giornata dedicata alla manutenzione del percorso e al ripristino delle tabelle del sentiero etnografico a Strombiano, organizza una camminata nel paesaggio dell’Alta Via degli Alpeggi, da Cogolo al paese di Ortisè. L’itinerario attraversa i pascoli di Malga Monte, la porta in quota dell’Ecomuseo Val di Peio.

Per informazioni e comunicazioni: ecomuseopeio@gmail.comwww.linumpeio.it/ecomuseo – 0339 6179380

Scarica il PDF dell’iniziativa

Ecomusei del Piemonte Ecomusei del Trentino Ecomusei del Friuli Venezia Giulia Ecomusei della Lombardia Ecomusei della Puglia Umbria Ecomusei FEMS Museos Comunitarios