Workshop Ecomusei_ Rete Ecomusei Piemonte_7 maggio

sono lieti di invitarvi

al Workshop Ecomusei

che si terrà sabato 7 maggio 2016, a partire dalle 9,30,

presso il Teatro Civico di Moncalvo (AT).

La giornata prevede, durante la mattina, una tavola rotonda in cui gli Ecomusei della REP racconteranno il lavoro intrapreso sul tema del paesaggio e si confronteranno con gli attori e le istituzioni piemontesi. Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta della Città di Moncalvo e delle sue bellezze.

Per maggiori info e consultazione del programma dettagliato: ecomuseipiemonte.wordpress.com

>  Per motivi organizzativi si chiede di inviare, all’indirizzo reteecomusei.piemonte@gmail.com una mail con la propria adesione per i lavori della mattinata, per il pranzo (a carico di ciascuno – prezzo convenzionato, presso il ristorante “Centrale” di Moncalvo) e per il pomeriggio, entro e non oltre il 2 maggio 2016.

Sarà gradita la diffusione di tale invito a chiunque ritenete possa nutrire interesse

per il programma proposto.